Italia’s Got Talent, Avellino si prepara ad abbracciare Bisio, Matano, Littizzetto, Zilli e Comello

0
303
italia-s-got-talent-avellino
I giudici di Italia's Got Talent

Dopo il bagno di folla di Udine, Italia’s Got Talent arriva in Campania.

Dal 17 al 20 ottobre, le Audizioni tornano ad Avellino presso il Teatro Comunale Carlo Gesualdo.

Centinaia gli artisti attesi sul palco nelle quattro giornate di selezione, molti dei quali provenienti dalle regioni meridionali, in cerca del consenso dei giudici del talent show – Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – accompagnati nel backstage dalla conduttrice Lodovica Comello, rivelazione dell’ultima stagione televisiva e protagonista di un altro programma di TV8, il fortunatissimo “Singing in the Car”.

Le Audizioni, sono il cuore del programma dedicato al talento in tutte le sue forme: ogni concorrente ha 100 secondi a disposizione per la propria esibizione e chi ottiene almeno tre “sì” può passare alla fase successiva – la semifinale. Per chi riesce a stupire e arrivare il cuore di uno dei quattro giudici, potrebbe conquistare il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale.
Attesi sul palco di Avellino maghi, funamboli, giocolieri, danzatori, acrobati, comici, cantanti e molto altro, non ci sono limiti di età né tanto meno di genere, l’importante è solo stupire.

Per assistere dal vivo alla registrazione delle Audizioni è semplicissimo: basta inviare una e-mail all’indirizzo pubblico.avellino@italiasgottalent.it indicando la data in cui si vuole assistere e il numero di posti da riservare. Non sono ammessi i minori di 14 anni mentre i minorenni, dai 14 ai 17 anni, dovranno essere accompagnati dai genitori.