Avellino Calcio – I convocati per il Perugia: Toscano perde un altro attaccante

0
159

L’Avellino ha sostenuto l’allenamento di rifinitura al Partenio-Lombardi prima della partenza alla volta di Perugia dove domani sarà chiamato a confermare i progressi dell’ultimo periodo.

Domenico Toscano porterà con sé in Umbria venti calciatori. Già scontate le defezioni dei vari Castaldo, Mokulu, Gavazzi e Molina (infortunati) e dei nazionali Radunovic e Djimsiti. In più il tecnico biancoverde dovrà rinunciare anche a Bidaoui che ha rimediato una contusione al gluteo destro durante l’ultima sgambata.

In ottica convocazioni, la notizia è l’inserimento nell’elenco della spedizione perugina di Migliorini, non ancora pronto per giocare ma con i compagni per tornare a riassaporare il clima partita. Si rivede tra gli arruolati anche D’Attilio, elemento marginale della mediana al pari di Tassi che rimarrà ancora una volta a casa.

Al “Renato Curi”, Toscano opterà per il consueto 3-5-2 con Ardemagni e Verde che hanno risolto i rispettivi acciacchi e saranno del match dal primo minuto. Donkor o Jidayi in difesa e Lasik a centrocampo le novità principali con Frattali che tornerà a difendere i pali.

La lista dei 20 convocati per la sfida con il Perugia:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Diallo, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Migliorini, Perrotta.

Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, D’Attilio, Lasik, Omeonga, Paghera.

Attaccanti: Ardemagni, Camarà, Soumarè, Verde.