Avellino Calcio – Prevendita a gonfie vele: obiettivo mille a Perugia

0
227
Gli ultras dell'Avellino al S. Nicola di Bari

Claudio De Vito – Come annunciato nei giorni scorsi, l’Avellino sarà seguito in massa dai propri tifosi al “Renato Curi” il cui settore ospiti può arrivare a contenere poco più di 1200 spettatori. Perugia si appresta ad essere invasa dall’onda biancoverde.

La società biancorossa ha varato il “Porta due amici allo stadio”, programma di fidelizzazione attraverso il quale un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare due biglietti ad altrettanti supporters sprovvisti di Fidelity Card. E allora a metà giornata si va verso i 500 biglietti venduti con un dato parziale ufficiale di 454 emesso dal botteghino intorno alle 13.

I tifosi biancoverdi avranno tempo fino alle 23 di sabato – termine in deroga rispetto a quello classico delle 19 della vigilia – per acquistare i tagliandi al costo di 13 euro. Con questi ritmi in prevendita, potrebbe essere addirittura toccato il tetto dei 1000. Sarà questo l’obiettivo delle prossime ore. In ogni caso non saranno meno di 800 i sostenitori al seguito della squadra di Domenico Toscano.

Già allestiti numerosi bus e pullmini, oltre ad auto private, che partiranno dall’Irpinia, da Roma, dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia per una trasferta nel cuore dell’Italia che coinvolgerà tutti i tifosi che risiedono fuori dalla provincia di Avellino.