Diletta Leotta: hackerata la popolare giornalista Sky, tra le foto intime spunta anche un video

0
373

E’ scoppiata la Dilettamania sul web: nel giro di poche ore la giornalista Sky, Diletta Leotta, è finita tra i trend-topic di Twitter (attualmente al terzo posto), a causa di alcuni scatti privati – sette foto e un video – pubblicati in rete.

Si tratta di foto hot, che ritraggono la popolare e bellissima conduttrice sportiva nuda o parzialmente nuda in topless e mutandine. Tutte scaricabili con un semplice tweet.

“Hackerata Diletta Leotta”: queste le parole che hanno accompagnato la voce che corre fin dalle prime ore del pomeriggio sul mondo del web, tra giuste condanne per l’ennesima intrusione social nella sfera intima di una persona e facili battute.

Intanto la bella Diletta è già corsa ai ripari sporgendo denuncia alla Polizia Postale e diffidando chiunque dalla pubblicazione delle sue foto intime.

Secondo le prime ricostruzioni le immagini sarebbero state prese violando l’account Icloud della ragazza e non quindi dal suo smartphone. L’ipotesi più accreditata è quella che porta allo scherzo di cattivo gusto da parte di qualche suo ex fidanzato.