Mercogliano – “Semplicemente inqualificabile”: in questi termini Modestino Valente, capogruppo di Sd al Comune di Mercogliano definisce il comportamento del sindaco.
“Messo con le spalle al muro, cioè facendogli rispettare le leggi – spiega – reagisce in malo modo chiamando in causa chi non c’entra per niente nella “querelle” mercoglianese , da lui alimentata. A chiedere l’attivazione del potere sostitutivo per la convocazione del consiglio, dal Prefetto di Avellino è stato il sottoscritto. Non ho certo mandato l’on.le Aurisicchio.
Con Aurisicchio ci accomuna la condivisione di valori politici, morali ed etici e per questo da tempo militiamo nella stessa parte politica, la Sinistra.
Piuttosto, per chi voterà Saccardo alle prossime elezioni? Voterà per De Mita, per De Luca o per Sibilia?
Comunque sia a qualcuno di questi dovrà rendere conto.
Come dovrà rendere conto alla città di Mercogliano del perchè ha buttato al vento circa un milione di euro negli ultimi due anni, per non avere voluto avviare la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta, come avevamo proposto noi del centro sinistra oltre due anni fa.
Dovrà spiegare perché solo oggi, dopo essere stato diffidato, ha approntato una delibera di giunta per tentare di avviare la raccolta differenziata porta a porta”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it