Avellino Calcio – Mercato, si chiude il cerchio: il centrocampista arriva dall’Est

0
293

Claudio De Vito – Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di un centrocampista classe ’92 appena estromesso dall’Europa League con la propria squadra sul quale l’Avellino ha messo le mani. Ebbene ora il prossimo acquisto in mediana del club biancoverde ha anche un nome.

Si tratta di Richard Lasik, ex Brescia, in uscita dallo Slovan Bratislava. 24 anni il prossimo 18 agosto, Lasik ha militato nelle rondinelle tra il 2012 e il 2014 collezionando complessivamente 43 presenze in cadetteria con un gol all’attivo.

Prima di approdare in prima squadra però lo slovacco si era fatto le ossa nella Primavera a partire dal 2009. A Brescia è approdato nel 2007 dopo l’esperienza da ragazzino in patria con la Jozef Venglos Academy. Lasik è stat0 capitano dell’Under 21 slovacca.

Accordo già definito, si attendono solo le uscite di almeno uno tra Tavano e Rea per ratificarlo. Lasik può essere considerato un nuovo calciatore dell’Avellino. Toscano ha la sua pedina da muovere nella zona nevralgica del campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here