DIARIO DAL RITIRO/ Bis in salita per i lupi. Biraschi sta bene

0
179

Da Sturno, Claudio De Vito – L’Avellino ha ripreso ad allenarsi al Castagneto forte del riposo della giornata di ieri. Dopo aver staccato la spina per 24 ore, i lupi sono tornati a versare sudore sul terreno di gioco dell’impianto sturnese e sulla salita adiacente che ha ospitato una nuova sessione delle ripetute tanto temute dai calciatori.

biraschi casertana
Biraschi sofferente alla spalla durante il test con la Casertana

Nessun problema per Davide Biraschi, che ha smaltito la contusione alla spalla destra. Si sono rivisti anche Angelo D’Angelo, giovedì a Roma per l’interrogatorio sul calcioscommesse, e Soufiane Bidaoui che si è messo alle spalle le noie muscolari dettate da un affaticamento.

Sempre a mezzo servizio Fabrizio Paghera che continua a svolgere col gruppo soltanto la parte atletica. Palestra per Castaldo a riposo a scopo precauzionale. Ai box Gavazzi (palestra e terapie) e Jidayi. Nelle prossime ore Marco Migliorini raggiungerà i propri compagni. Il difensore ex Juve Stabia sarà in campo tra questo pomeriggio e la giornata di domani per implementare l’iter di recupero dall’infortunio al ginocchio sostenuto a Villa Stuart.

20160725_105544
Mattinata di lavoro in salita per i calciatori biancoverdi

La seduta. “Cattivi” è stata la raccomandazione di Toscano ai suoi prima di far rotolare sull’erba il pallone della circolazione a due tocchi con pressione. Poi tutti sull’asfalto per mezz’ora circa di ripetute (fino a 50 metri) in salita sotto il sole battente agli ordini del preparatore atletico Pietro La Porta.

Regolarmente al lavoro anche Ciccio Tavano ad un passo dal Padova come ha confermato il presidente Walter Taccone nelle ultime ore a PadovaGoal: “Siamo molto vicini a un accordo. Manca poco, credo che tutto possa andare a buon fine, anche se l’ultima parola spetta a mio figlio, che gestisce le questioni economiche. Confermo la disponibilità da parte nostra perché si possa arrivare a breve a un’intesa complessiva e che possa andare incontro alla volontà di Ciccio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here