FOTO/ Movida violenta ad Avellino, l’occhio della videosorveglianza incastra il presunto assalitore

0
454

Incidenti stradali, vandali notturni, auto in corsa in spregio dei pedoni: l’occhio delle 40 telecamere presenti sul territorio comunale di Avellino si rivela essere il più prezioso alleato della Polizia Municipale della città capoluogo.

Ne è convinto il comandante Michele Arvonio che, ai microfoni di IrpiniaTv, ha parlato di “… strumento utilissimo che permetterà anche di regolare il traffico, di controllare la Ztl in centro e lo scarico selvaggio di rifiuti”.

I frame dei filmati immortalati dalle telecamere della video sorveglianza sparse per Avellino, nelle ultime ore, hanno permesso di individuare la vettura – l’Alfa Romeo di colore grigio – del protagonista dell’ultimo episodio di movida violenta ad Avellino.

Il giovane alla guida potrebbe essere ben presto individuato.

Ma non solo.

Solo ieri l’ultimo drammatico episodio: una donna è stata investita da un’automobilista distratto mentre attraversava in tutta sicurezza la strada sulle strisce pedonali, in via Carlo Del Balzo.

E infine, le immagini di alcuni ragazzini che a notte fonda, nella nuova piazza Libertà, per noia o forse per chissà quale altro motivo si divertono a lanciare sassi contro le fontane monumento delle rinnovata e ritrovata agorà.

Di seguito la fotogallery:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here