Coltivava marijuana nel giardino vicino casa, arrestato arianese

0
161

E’ stato arrestato un 48enne originario di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, residente da tempo in provincia di Lucca: nel giardino vicino casa aveva creato una vera e propria coltivazione di marijuana.

Stamane il blitz dei Carabinieri che hanno trovato l’arianese intento ad annaffiare le piantine di marijuana in località Sarti alle 5 del mattino.

I militari erano appostati dopo una segnalazione di movimenti sospetti nel campo.

Indicazioni fondate visto che, accanto all’orto di pomodori, in una piccola serra sono state trovate 18 piante di marijuana, alte fino a 1,80 metri. Ne è seguita la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 400 grammi di foglie essiccate.

L’uomo, che fino agli inizi dell’anno era ai domiciliari e, paradossalmente, proprio con il permesso di uscirne per andare a curare l’orto, è stato arrestato ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Alla vista dei carabinieri, riportano gli stessi militari, l’uomo ha detto che aveva intrapreso quell’attività di coltivazione perché la legge sugli stupefacenti sarebbe cambiata.

L’arianese si trova in carcere, al San Giorgio, l’arresto è convalidato: il reato contestato è la coltivazione di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here