DIARIO DAL RITIRO/ Doppia grana per Toscano: il report infortuni

0
190

Da Sturno, Claudio De Vito – Primi problemi per Domenico Toscano che questa mattina al Castagneto è stato costretto a far fronte a due infortuni. Lo staff medico è al lavoro per rimettere in sesto Alessandro Sbaffo e William Jidayi per i quali sono attesi ulteriori riscontri nelle prossime ore.

Sbaffo ha effettuato lavoro ridotto e massaggi a causa di una lieve contusione rimediata ieri. Nel pomeriggio, il centrocampista marchigiano potrebbe essere di nuovo a disposizione di Toscano. Per lui le verifiche del caso saranno effettuate direttamente sul terreno di gioco alla ripresa dei lavori.

Un po’ più complicata la situazione di Jidayi, vittima di una forte botta al polpaccio sinistro rimediata in uno scontro fortuito con Benjamin Mokulu durante la seduta mattutina. Il jolly biancoverde ha lasciato il campo sorretto dai massaggiatori, il che dovrebbe escluderlo dall’allenamento del pomeriggio. Se il dolore dovesse persistere, allora Jidayi lascerebbe Sturno per dedicarsi ad accertamenti nella giornata di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here