DIARIO DAL RITIRO/ Toscano accoglie Gonzalez. Rea lavora a parte

0
201

Da Sturno, Claudio De Vito – L’Avellino è tornato in campo nel pomeriggio per proseguire la preparazione pre-campionato inaugurata al mattino con il lavoro atletico. Dopo il sudore versato con il preparatore atletico Pietro La Porta, i biancoverdi hanno potuto far rotolare sul manto erboso del “Castagneto” il pallone sotto lo sguardo del co-patron Michele Gubitosa e del direttore sportivo Enzo De Vito.

Ok Alejandro Damian Gonzalez sceso subito sul terreno di gioco dopo la presentazione di rito. Out invece Marco Migliorini insieme ad Angelo Rea, che ha ha effettuato soltanto un po’ di corsa in disparte seguendo un programma differenziato concordato col club che lo ha messo in lista di sbarco.

Fuori causa anche Idrissa Camarà che raggiungerà il ritiro di Sturno non appena avrà risolto alcuni lievi acciacchi. Ad un certo punto della seduta si è fermato anche il baby Antonio Riccio. Aggregato alla truppa il senegalese Layousse Diallo, difensore centrale classe ’97 proveniente dalla Fiorentina Primavera che tornerà utile ai lupacchiotti di Renato Cioffi.

Nel corso dell’allenamento, Domenico Toscano con il suo vice Michele Napoli ed il collaboratore tecnico Luca Altomare si è dedicato alla tattica ha lavorando sul palleggio in una metà campo con i tre centrali di difesa e i due della mediana (Donkor-Jidayi-Perrotta, Paghera-Tassi; Biraschi-Gonzalez-Layousse Diallo, Omeonga-D’Angelo) e sui movimenti offensivi con gli attaccanti dall’altra.

A chiudere la sessione pomeridiana, una partitella a campo ridotto arancioni contro bianchi con entrambe le formazioni assemblate all’insegna del 3-4-3. Gli schieramenti:

Arancioni: Radunovi; Biraschi, Gonzalez, Perrotta; Gavazzi, D’Angelo-Omeonga-Visconti; Verde-Mokulu-Bidaoui.

Bianchi: Frattali; Donkor, Jidayi, Layousse Diallo; Belloni, Paghera, Tassi, Asmah; Soumarè-Castaldo-Tavano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here