Avellino Calcio – Lupi in partenza: Toscano ne porta 27 nel ritiro di Sturno

0
322

Claudio De Vito – E’ finita in archivio la tre giorni di pre-ritiro che ha visto l’Avellino impegnato al “Sibilia” di Torrette di Mercogliano. Prime gocce di sudore versate sul campo da parte dei lupi che il tecnico calabrese ha potuto visionare attentamente grazie alla suddivisione dell’ampia rosa in due gruppi.

Rosa che già in nottata raggiungerà Sturno, sede del ritiro fino al 4-5 agosto. Durante la serata invece Toscano e i suoi uomini parteciperanno alla terza Festa del Lupo al Campo Coni per ricevere l’abbraccio della platea biancoverde impaziente di conoscere gli interpreti della nuova annata.

Non c’è una lista ufficiale dei convocati ma saranno in ventisette a partire alla volta di Sturno agli ordini di Toscano in attesa dell’arrivo di Alejandro Damian Gonzalez. Il difensore uruguayano raggiungerà il ritiro nelle prossime ore, probabilmente già domani.

Sarà ufficializzato insieme a Patrick Asmah che però è già in gruppo e aspetta soltanto l’ultimo scambio di documenti tra Avellino e Atalanta. Marco Migliorini invece si aggregherà ai suoi compagni una volta terminato il ciclo di terapie a Villa Stuart. Non ci sarà Simone Petricciuolo, già assente al raduno.

Staff tecnico e calciatori saranno all’Hotel Casa Reale di Sturno intorno alle 23 con l’amministrazione comunale e la cittadinanza pronte a fare gli onori di casa.

I ventisette in partenza per Sturno

Portieri: Avella, Frattali, Offredi, Radunovic.

Difensori: Asmah, Biraschi, Donkor, Perrotta, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Omeonga, Paghera, Sbaffo, Tassi.

Attaccanti: Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Riccio, Soumarè, Tavano, Verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here