Avellino Calcio – Lupi al lavoro: il report del primo giorno di Toscano

0
296

Claudio De Vito – Primo giorno di allenamenti per l’Avellino 2016/2017 targato Domenico Toscano che, dopo il raduno di ieri al Green Park Hotel, ha iniziato a sudare in vista della nuova stagione. Ventisette gli effettivi a disposizione del tecnico biancoverde che ha diviso l’organico in due gruppi in una giornata dalla temperatura mite con un pallido sole che ha fatto capolino di tanto in tanto.

Uno ha lavorato questa mattina (Donkor, Rea, Paghera, Gavazzi, Visconti, Tavano, Castaldo, Soumarè, Verde, Riccio, Tassi, Frattali, D’Attilio, Camarà) e l’altro nel pomeriggio (Offredi, Asmah, Belloni, Biraschi, Radunovic, Sbaffo, Avella, Jidayi, D’Angelo, Bidaoui, Omeonga, Verde, Perrotta, Mokulu). Assente Migliorini, ancora impegnato con la riabilitazione a Villa Stuart.

Verde, ufficializzato ieri, ha preso parte ad entrambe le sedute. Presenti anche gli atalantini Radunovic e Asmah, con il serbo annunciato nel pomeriggio (prestito con diritto di riscatto e controriscatto) e il ghanese in attesa degli ultimi documenti da Bergamo. Domani dovrebbe essere la giornata buona per l’ufficialità, ma intanto l’Atalanta gli ha concesso la possibilità di raggiungere già i suoi nuovi compagni. Sempre domani, è atteso in Irpinia Gonzalez per firma e primo allenamento.

Sotto lo sguardo vigile di Toscano e dei suoi collaboratori, oltre che di una cinquantina di tifosi sugli spalti del “Sibilia” di Torrette di Mercogliano nel pomeriggio, i biancoverdi hanno lavorato col pallone in attesa della preparazione atletica che entrerà nel vivo a Sturno che la squadra raggiungerà nella tarda serata di martedì.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here