FOTO/ Il ritiro è alle porte: Sturno e il Castagneto attendono l’Avellino

0
441

Claudio De Vito – Ancora qualche giorno e poi Sturno diventerà il quartier generale dell’Avellino impegnato nella preparazione pre-campionato. Nella tarda serata di lunedì, dopo la sfilata di Domenico Toscano e soci sul palco della Festa del Lupo, i lupi raggiungeranno l’Hotel Casa Reale per poi inaugurare le operazioni sul terreno di gioco del “Castagneto” il mattino successivo.

Intanto il paese si veste a festa come annunciato dal primo cittadino Vito Di Leo che, con la collaborazione degli amministratori e degli operai comunali e di tanti ragazzi del posto, sta preparando una calorosa accoglienza per la formazione biancoverde.

Bandierine, striscioni, nastri. Da ieri, le vie di Sturno si sono colorate di biancoverde per far sentire a casa la truppa di Toscano. L’opera di addobbo proseguirà anche nei prossimi giorni in modo da rendere partecipe ogni angolo del paese.

Tutto pronto anche al “Castagneto”, oggetto di interventi di un certo rilievo al terreno di gioco che si presenta in perfette condizioni certificate dallo staff tecnico e dalla dirigenza dell’Avellino nelle scorse settimane. Spogliatoi e palestra sono stati rimessi a nuovo come anche le porte della superficie erbosa dotate di reti che rievocano il tricolore italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here