Metaedil Com al fianco dei lupi, Gubitosa: “D’Agostino un vanto per la provincia”

0
217

La mano dell’eccellenza imprenditoriale del territorio tesa all’Avellino. E’ quanto i vertici del club biancoverde hanno sempre auspicato per garantire al calcio irpino un futuro roseo e ricco di soddisfazioni.

In tal senso si colloca l’accordo siglato tra l’Unione Sportiva Avellino e la Metaedil Com, azienda dell’onorevole Angelo Antonio D’Agostino diventata main sponsor dei lupi. La firma ieri da parte di Walter Taccone e del responsabile marketing Roberto Di Gennaro.

“Ringrazio il Gruppo D’Agostino per la vicinanza alla nostra società che manifesta oramai da anni – ha dichiarato il co-patron dell’Avellino Michele Gubitosa – con le sue aziende rappresenta un vanto per l’Irpinia riuscendo a dare lavoro a tante persone. All’onorevole D’Agostino vanno inoltre i miei complimenti per l’attività politico-istituzionale portata avanti con efficacia”.

“Anche quest’anno ci sarà vicino – ha aggiunto soddisfatto Gubitosa – sono convinto che insieme raggiungeremo traguardi importanti. L’unione di due realtà ambiziose non può che guidarci verso risultati ambiziosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here