Eccellenza – Cioffi lascia il Cervinara: “Non mi sento una seconda linea”

0
341

Dopo un anno passato a vestire la maglia dell’Audax Cervinara, per Angelo Cioffi, attaccante ex San Martino, è già tempo di cambiare aria. La punta era arrivata lo scorso anno in forza al sodalizio di patron Ricci, insieme al compagno al San Martino, Piergiuseppe Saginario, tuttavia mentre il centrocampista è destinato a restare alla corte di Ciaramella non sarà lo stesso per il primo.

“Voglio recitare un ruolo da protagonista e non da seconda linea, soprattutto dopo il campionato appena vinto – spiega l’attaccante – Sono stato il più decisivo in termini di punti portati alla squadra, specialmente in relazione ai minuti giocati”. Sei le reti realizzate in campionato, praticamente quando Cioffi è andato in gol l’Audax non ha mai perso (3 vittorie e 2 pareggi).

Un passato sicuramente importante tra l’Eccellenza e la Serie D con le maglie di Sora, Viribus, Canistro, Isola Liri e sul futuro: “Sto cercando un progetto serio che mi soddisfi sotto tutti i punti di vista, ho già avuto qualche contatto con alcuni allenatori ma ancora non ho preso una decisione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here