Calcio – Non solo l’Avellino: altri due club in ritiro a Sturno

0
395

Claudio De Vito – Sturno si prepara ad un’estate completamente nel pallone proponendosi come location ambita per i ritiri pre-campionato di molteplici squadre. A partire dal 19 luglio fino al 4 agosto sarà l’Avellino a calcare il manto erboso del Castagneto, sede confermata rispetto alla precedente gestione Tesser.

Ma i lupi non saranno i soli a gettare le basi della nuova stagione sportiva in quel di Sturno. Il ritiro della formazione di Domenico Toscano infatti farà da apripista al Foggia che negli ultimi giorni, attraverso il team manager Diego Valente, ha inoltrato una richiesta ufficiale al sindaco Vito Di Leo per l’utilizzo dell’impianto sportivo sturnese.

I satanelli, reduci dalla finale playoff di Lega Pro persa contro il Pisa, saranno di stanza in Irpinia dall’8 al 14 agosto, dopodiché sarà la volta del Campobasso del neo socio di Frigento Salvatore Pugliese, fratello degli ex proprietari dell’Avellino Massimo e Marco.

L’amministrazione comunale di Sturno presieduta dal primo cittadino Di Leo si sta adoperando affinché la struttura del Castagneto e il terreno di gioco siano al top per l’arrivo dell’Avellino e poi di Foggia e Campobasso. La superficie erbosa è stata oggetto di interventi sostanziali. Gli spalti possono ospitare dai 1500 ai 2000 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here