Nuoto Pinnato, successo per gli atleti della New Sporting In

0
227

Domenica 26 giugno presso il Centro Sportivo Elysium di Agropoli si è tenuta un’importante manifestazione di nuoto pinnato, definita “Trofeo centro sud Italia 2016” .

L’evento sportivo ogni anno riunisce un numero nutrito di atleti provenienti dalle migliori società di nuoto del centro e del sud Italia. La New Sporting In del Complesso Incontro di Ariano Irpino ha partecipato con quattro atleti, riportando quattro podi.

Addonizio Fiorentina, cat M30 ha conseguito due primi posti sia nei 50 mt che nei 100 mt SL; Pagliarulo Vito, cat M45 ha riportato il terzo posto nei 50 mt SL e il secondo posto nei 100 mt SL, Ottime le prestazioni di Piccolo Nicola, cat M35 sia nei 50 mt che nei 100 mt SL; di Crugnale Rocco, cat M40 sia nei 50 mt che nei 100 mt SL e di Marco La Carità, M45 sia nei 50 che nei 100 mt SL.

Ottima performance anche nella staffetta 4×50 maschile (composta da Crugnale, La Carità, Piccolo, Pagliarulo). Il giovanissimo tecnico Mario Altavilla, che segue il team dei Master da ben quattro anni, è decisamente soddisfatto per i risultati conseguiti e soprattutto per lo spirito di squadra che si è creato tra gli atleti, che sono riusciti a trovare nel nuoto un momento di svago unito ad una carica di vitalità, ad un ottimo sistema per il benessere fisico e psicologico, oltre alle mire agonistiche, che spingono ad allenamenti più dettagliati e minuziosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here