Avellino Calcio – Mercato, un altro tassello per la difesa di Toscano

0
233

L’Avellino ha individuato la soluzione mancina per il reparto difensivo che avrà nella linea a tre la sua impostazione imprescindibile secondo quelli che sono i dettami di Domenico Toscano, intenzionato a praticare il 3-4-3 con l’alternativa 3-5-2 in caldo.

L’unica coppia ancora da allestire nel terzetto arretrato è quella di sinistra, con Biraschi e Donkor a presidio del centrodestra ed il duo Migliorini-Jidayi a disposizione centralmente. Il primo dei due mattoni sul versante mancino sarà con ogni probabilità Marco Perrotta, difensore classe ’94 del Pescara.

Perrotta è reduce però dal prestito in Lega Pro al Teramo dove ha interpretato il ruolo di centrale sinistro nel 3-5-2 di Vincenzo Vivarini. Un profilo dunque che aderisce in pieno all’impostazione difensiva voluta da Toscano. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Le parti sono molto vicine e a breve l’operazione dovrebbe andare in porto. Bruciata la concorrenza della Spal e del Latina guidato in panchina proprio da Vivarini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here