“È imponente l’investimento finanziario che la Giunta Regionale della Campania, guidata da Vincenzo De Luca ha messo in campo per la viabilità su tutto il territorio regionale. Oltre 1 miliardo e 200 milioni senza contare le altrettante risorse finanziarie assicurate da Anas”.
E’ quanto afferma Carmine De Blasio, responsabile dipartimento Enti Locali e Rapporti con il Governo regionale del PD, dopo la presentazione del piano per la riqualificazione della viabilità presentato ieri dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
“Non soltanto interventi decisivi e strategici per lo sviluppo territoriale, ma consistenti risorse anche per completare le arterie comunali e provinciali che hanno rappresentato negli anni forti disagi e serie problematiche per i cittadini e le comunità interessante – continua De Blasio – . Insomma il buongoverno regionale del Pd e di De Luca continua e insiste nella concretezza delle azioni e delle risposte alle tante criticità della Campania. Anche le amministrazioni locali saranno dunque chiamate a interpretare con determinazione, trasparenza e competenza queste opportunità opportunità di cambiamento.”