Evento automobilistico a Montoro

0
223

Fervono i preparativi in vista della 5a edizione dello” Slalom dell’Incoronata”, gara valevole per il Calendario Nazionale “Aci/Sport, in programma il 2 giugno prossimo, presso il suggestivo tracciato che porta al famoso Santuario, con un panorama mozzafiato dove si può ammirare tutta la valle MONTORESE.

Smentite dunque tutte le iniziali voci circa una possibile cancellazione della gara dal calendario MHC. Il sodalizio di Montoro con l’affiancamento del Rombo Team di Caserta promettono di regalare anche quest’anno una edizione da record. Già da alcuni mesi,la macchina organizzativa, messa in moto dalla Scuderia Montoro Historic Car Club con in testa il suo caparbio Presidente Luigi Mazzei, insieme alla figura professionale del Direttore di Gara, Rosario Moselli,stanno perfezionando tutte le pratiche burocratiche, propedeutiche alla realizzazione di una kermesse sportiva che ha il grande merito di attirare annualmente migliaia di appassionati provenienti da molte Regioni limitrofe.Rispetto alle edizioni degli scorsi anni, gli organizzatori stanno mettendo a punto anche una serie di appuntamenti collaterali alla gara sportiva in senso stretto.

L’obiettivo resta quello di promuovere ulteriormente l’evento. Stando alle prime indiscrezioni, è in fase di definizione la presenza di qualche volto noto del mondo automobilistico. La gara è stata inserita nel calendario dell’Aci/Sport Nazionale quale tappa per il Centro Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here