Avellino Calcio – Tour di amichevoli in provincia: ecco le date

0
227

Claudio De Vito – La calata del sipario di venerdì sera al Partenio-Lombardi contro il Cesena non segnerà il termine della stagione dell’Avellino.

I calciatori biancoverdi infatti continueranno ad allenarsi per altre tre settimane prima del rompete le righe per le ferie estive. Allenamenti ed amichevoli, quest’ultime già definite almeno sul calendario in attesa del programma ufficiale.

Dopo l’ultimo appuntamento di campionato con i romagnoli, i lupi beneficeranno di tre giorni di riposo riprendendo a lavorare il martedì successivo. 48 ore dopo, giovedì 26 maggio, è prevista la prima sgambata post season al “Pignatelli” di San Martino Valle Caudina contro il Cervinara fresco di promozione in Eccellenza.

Il secondo step l’1 giugno contro un avversario ancora da definire. Terza tappa del tour in provincia il 9 giugno a Teora contro una rappresentativa locale: sarà l’occasione per omaggiare l’inaugurazione di un club di tifosi nel piccolo centro dell’Alta Irpinia.

L’opera di radicamento nel territorio dell’U.S. Avellino proseguirà successivamente a luglio, quando Sturno ospiterà il ritiro pre-campionato della truppa biancoverde. Ariano Irpino resta alla finestra e non è escluso che possa ospitare dei test amichevoli grazie all’ospitalità già comunicata a patron Walter Taccone da parte del primo cittadino Domenico Gambacorta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here