FOTO/ Ecco dove vedere il Giro d’Italia 2016 in Irpinia

0
325
Le fontana di Atripalda si colorano di rosa

La carovava rosa del 99esimo Giro d’Italia entrerà in provincia di Avellino intorno alle ore 14,50.

Dalla provincia di Salerno, i ciclisti percorreranno il Fondo Valle Sele superando gli svincoli per Calabritto-Quaglietta, Materdomini-Caposele e Teora prima di immettersi sull’Ofantina intorno alle ore 15,15.

Di qui, la truppa supererà gli svincoli per Lioni, Nusco e Montella prima di raggiungere Volturara Irpina ed entrare nel Comune di Parolise alle ore 16 circa.

E’ da questo punto che gli appassionati e i cicloamatori d’Irpinia potranno ammirare le gesta sportive di Nibali e compagni.

Da Parolise si andrà a San Potito Ultra attraversando via Crocefisso per poi sbucare ad Atripalda intorno alle ore 16,15 nei pressi del centro Progress.

Da Atripalda (dove le fontane si sono già colorate di rosa, ndr) si passerà per via Pianodardine fino a Pratola Serra dopo poi la carovana rosa lascerà l’Irpinia per Benevento dove si chiuderà la quinta tappa, partita questa mattina da Praia a Mare in Calabria.

LEGGI ANCHE:

[list][item icon=”Select a Icon” ]Giro d’Italia 2016 sotto la pioggia, orari e strade chiuse della tappa di Avellino[/item][/list]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here