Avellino Calcio – Lupi, ritiro a Sturno e triangolare di lusso ad agosto

0
273
mokulu-espanyol

Claudio De Vito – L’Avellino ha praticamente scelto la sede del ritiro pre-campionato 2016/2017 che, come vi abbiamo annunciato nelle scorse settimane, sarà Sturno.

Manca infatti soltanto l’ufficialità della scelta dell’oramai abituale location irpina, che già lo scorso anno ha ospitato al “Castagneto” le operazioni preliminari della truppa biancoverde in vista dell’inizio della nuova stagione.

L’obiettivo del club di Taccone e Gubitosa è quello di valorizzare il territorio e allo stesso tempo di favorire sin da subito una simbiosi tra calciatori e tifosi, quest’ultimi agevolati dalla vicinanza alla cittadina sturnese.

Patron Taccone tuttavia non chiude ad Ariano Irpino, dove nei prossimi giorni incontrerà il sindaco Domenico Gambacorta per valutare un’eventuale utilizzo del sintetico del campo sportivo “Renzulli”.

La società biancoverde sta inoltre già vagliando il programma delle amichevoli estive, che in ogni caso sarà concordato nei dettagli con l’allenatore che siederà in panchina nella prossima stagione.

Nella prima settimana di agosto, sarà confermato l’appuntamento con il Memorial “Nicola Taccone” che dovrebbe assumere nuovamente la formula del triangolare di due anni fa, quando al Partenio-Lombardi si esibirono Bordeaux e Parma.

L’estate scorsa fu invece l’Espanyol a contendere e ad aggiudicarsi il trofeo ai rigori. Già avviati i contatti con alcuni club da parte della società organizzatrice dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here