Solofra, chieste le dimissioni di Vignola: “Occorrono persone valide e competenti”

0
261
solofra-opposizione

Le opposizioni a Solofra chiedono le dimissioni del sindaco Vignola.

Domani, 9 aprile alle ore 11,30, nella sala del Bar Tortuga di via Maffei, i consiglieri comunali De Piano Paolo, De Stefano Gerardo, De Stefano Orsola, D’Urso Antonio, Moretti Nicola, Pisano Gabriele e Tarantino Agata terranno una conferenza stampa per spiegare alla cittadinanza le ragioni della loro richiesta.

“Sarà trattato in particolare – si legge in una nota – l’argomento sulla tassa T.A.S.I. che grazie ai Consiglieri dell’Opposizione, il Comune dovrà rimborsare ai cittadini l’aumento preteso con arroganza e contro legge. Il tutto è stato possibile dopo che l’Opposizione ha impugnato l’atto deliberativo al Prefetto di Avellino che, con nota n. 5392/13 del 01/04/2016, ha espresso parere favorevole sulla tesi dei Consiglieri di Opposizione.

Dopo questo ennesimo errore amministrativo da parte del Sindaco e della sua Maggioranza, che hanno ulteriormente aggravato di spese le casse comunali recando gravi danni ai tanti cittadini che hanno pagato soldi non dovuti, chiederemo al sindaco di rassegnare le proprie dimissioni già dal prossimo Consiglio Comunale, convocato per il 13 maggio. Solofra ha necessità di essere amministrata da persone valide e competenti che possano apportare il giusto rilancio e ritornare ad essere il punto di riferimento della Valle dell’Irno e dell’intera provincia di Avellino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here