Avellino Calcio – Sturno prima opzione per il ritiro estivo

0
211

Dovrebbe essere nuovamente Sturno ad ospitare il ritiro pre-campionato dell’Avellino per la stagione 2016/2017. La società biancoverde avrebbe infatti deciso di confermare la location della scorsa estate che ha accolto i lupi durante la seconda metà del mese di luglio.

L’impianto sportivo “Castagneto” dovrebbe avere la meglio su altre soluzioni, tra le quali Castel di Sangro, vagliata nelle ultime settimane. Si attende l’ufficialità sulla scelta della sede delle fatiche estive dei biancoverdi, ma al momento Sturno, dove la Primavera disputa attualmente i propri incontri di campionato, sembra essere la più accreditata.

L’intenzione dell’Unione Sportiva Avellino sarebbe quella di tenere la squadra ancorata al territorio e di offrire l’opportunità ai tifosi di tutta la provincia di seguirla da vicino. La prossima annata della formazione biancoverde si appresterebbe pertanto a ripartire dalle alture irpine.

Sull’ultimo ritiro sturnese, un velo di tristezza per la morte del primo cittadino Aurelio Cangero, la cui memoria è stata omaggiata dall’Avellino in più di un’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here