La Prefettura di Avellino vieta la trasferta ai tifosi del Pescara

0
193

Un provvedimento annunciato nelle ultime ore. I tifosi del Pescara non potranno recarsi ad Avellino per sostenere la propria squadra nell’anticipo della 35^ giornata.

“La Delfino Pescara 1936 – si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del club biancazzurro – comunica la ricezione dell’ordinanza emessa dalla Prefettura della Provincia di Avellino a firma Vice Prefetto Vicario Amabile, il quale in riferimento alla gara Avellino Pescara valevole per il campionato di serie B, in programma venerdì alle ore 20:30 presso lo stadio Partenio di Avellino e visti i precedenti tra le opposte tifoserie con momenti di tensione; ordina la sospensione della vendita dei tagliandi ai residenti della regione Abruzzo, con contestuale sospensione del programma di fidelizzazione della società Pescara per i residenti nella medesima regione”.

La decisione della Prefettura di Avellino, dettata dalle valutazioni in merito del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, sarà recepita dal Gruppo operativo per la sicurezza che si riunirà domattina presso la Questura di via Palatucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here