Avellino Calcio – Jidayi e Gavazzi al tappeto: Marcolin in ansia per i loro infortuni

0
190

L’inviato a Latina, Claudio De Vito – L’Avellino scivola rovinosamente a Latina e, come se non bastasse, è costretto a fare i conti con le notizie tutt’altro che confortanti provenienti dall’infermeria del “Francioni”.

Il report degli infortunati suona infatti come una beffa oltre il danno per Dario Marcolin, costretto a rinunciare a William Jidayi e Davide Gavazzi, entrambi costretti a lasciare il terreno di gioco durante la contesa.

La partita di Jidayi è durata soltanto diciotto minuti a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra. Si teme uno stiramento per il jolly biancoverde, la cui entità – il grado della lesione – sarà valutato all’inizio della prossima settimana con appositi esami strumentali.

Distorsione alla caviglia destra invece per Gavazzi, toccato duro da McDonald Mariga al 9′ del primo tempo. Il centrocampista lombardo ha continuato a giocare, ma al 33′ ha dovuto alzare bandiera bianca al cospetto dello staff medico. Caviglia gonfia e danno da accertare nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here