Trasporto pubblico locale, all’Air Spa le linee di Avellino e Benevento gestite da EavBus

0
265
Trasporto Pubblico
Trasporto Pubblico

La Giunta regionale della Campania ha disposto l’affidamento all’Air SpA dei servizi per il trasporto pubblico locale su gomma della Provincia di Benevento e della Provincia di Avellino esercitati dalla EavBus.

L’atto ufficiale è stato pubblicato sul Bollettino regionale.

“In esecuzione dell’art. 1 comma 115 sexies della L.R. n.16/2014 e del Piano di razionalizzazione approvato con D.P.G.R. n. 221 del 4 novembre 2015 e condiviso con D.G.R. n. 530 del 06/11/2015”, si legge nella nota della Regione, si dispone “… l’affidamento ad AIR spa, in coerenza con la D.G.R. n. 36 del 02/02/2016 richiamata in premessa, dei servizi minimi TPL su gomma di interesse regionale, della Provincia di Benevento e della Provincia di Avellino eserciti da EAV srl”.

Toccherà alla Direzione Generale Mobilità la stipula di Accordo da sottoscriversi con le aziende EAV srl ed AIR spa, volto a definire le azioni da adottare e gli impegni da assumere per consentire che il passaggio dei servizi e dei fattori connessi avvenga senza soluzioni di continuità ed in funzione dell’efficientamento e della razionalizzazione dei medesimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here