Promozione – Lunedì in albis sui campi, mercoledì le battistrada si giocano la vetta

0
170

Mercoledì post-pasquale di gare in Promozione, nel girone C infatti si riscende in campo per tre recuperi infrasettimanali volti ad anticipare la quartultima tornata del giro di boa finale. In trasferta le due battistrada, il cui cammino è stato pericolosamente frenato nelle ultime due settimane e con il giudice sportivo a rendere le cose ancora più interessanti per questo ultimo scorcio di campionato.

Privato di tre punti il Paolisi vanta una misera lunghezza dall’Audax Cervinara, che ha passato questo lunedì in albis al “Canada” per preparare al meglio la trasferta di Baiano, dove troverà una squadra già praticamente salva ma che vuole archiviare quanto prima la questione. Sanniti invece in scena a domicilio dello Sporting Accadìa, per cui le ambizioni di griglia verde non sono ancora tramontate.

In chiave salvezza, sarà importantissimo anche il derby dell’Alta Irpinia tra Bisaccese (padrona di casa) e la Vis Ariano. Ufitani attualmente salvi, ma i tre punti per la formazione di Matarangolo cambierebbero tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here