Gragnaniello 6 – Bravo all’ottavo a deviare di istinto una conclusione di Barreto sfuggito alla marcatura di Corallo. Non ha colpe sul goal del pari.
Corallo 4 – Un autentico disastro. Non riesce a tenere a bada gli avversari, lento ed impacciato spesso si complica la vita da solo: una gara di certo da dimenticare. Sue le colpe in occasione del pareggio ospite. Si perde Beghetto.
Mengoni 7,5– Per fortuna che c’è lui. Un autentico gigante, svolge il lavoro di due uomini. Dalle sue parti non si passa, un muro insormontabile. Dopo aver fatto le prove generali nella prima frazione di gioco trova il colpo di testa vincente nella ripresa.
De Angelis 6 –Prova positiva del capitano che gioca forse una delle sue migliori partite. Qualche errore nella fase finale, ma tutto sommato non si comporta male.
Sestu 6,5– In alcuni frangenti è imprendibile. È la sua partita perché gioca con la squadra che non gli ha dato fiducia e che l’ha sballottato su e giù per lo stivale. Supera gli avversari come birilli e confeziona cross a bacio per i compagni che purtroppo non ne approfittano.
Di Cecco 6,5– Motorino instancabile, il medianaccio abruzzese offra l’ennesima prova di quantità e qualità. Pressa a tutto campo peccato per l’ammonizione.
Porcari 5,5– Non è il giocatore ammirato in altre occasioni. Al centro nonostante sia la sua posizione naturale non riesce ad essere a proprio agio. Ingenuo in occasione dell’azione precedente al pareggio della squadra di Pillon .
Tombesi 7– Da oggetto misterioso a sorpresa. Ancora una volta tra i migliori in campo. Copre bene la corsia di appartenenza. All’occorrenza riesce a dare il proprio contributo in fase d’attacco, spunti interessanti soprattutto nella seconda frazione di gioco. (66’ Kenesei 6,5- Come sempre cerca di dare fantasia alla squadra, una grande apertura per Pellicori ed una punizione che se non avesse trovato la deviazione di un difensore sarebbe finita dritta alle spalle di Calderoni).
Paonessa 4,5– A parte la punizione che ha portato al pareggio non riesce mai ad essere pericoloso. Una prestazione letteralmente al disotto dei propri standard. Messo alle spalle del duo d’attacco, ‘Prodigy’ non riesce ad offrire spunti degni del proprio valore. (91’ Bracaletti sv)
Cipriani 6,5 – Ottimo esordio casalingo del centravanti arrivato dal Bologna. Lotta come un dannato su ogni pallone, spesso va a dare anche manforte ai compagni di centrocampo. Nella prima frazione di gioco ha anche qualche buona occasione. Ma si vede che non è ancora in condizione. (59’ Anastasi 6,5 – Non è in perfette condizioni, ma come sempre cerca di mettere ordine. Spesso ci riesce, tanti i palloni invitanti consegnati ai piedi di Sestu. Rischia in un’ occasione, ma il non buon stato di salute lo giustifica. Cambia decisamente il volto alla gara dei biancoverdi, peccato che per necessità non si possa averlo al massimo della forma).
Pellicori 5,5– Poteva beccarsi una sufficienza se non avesse commesso due gravissimi errori nella seconda frazione di gioco. Prima su cross perfetto di Sestu e poi, quando sparecchia al lato da buona posizione. (Sabino Giannattasio)
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it