Gestione acqua, riunione ad alta tensione oggi a Palazzo di Città 

0
225

Si preannuncia una riunione ad alta tensione quella che nel pomeriggio andrà in scena nell’aula consiliare del Comune di Avellino dove gli esponenti del parlamentino cittadino si ritroveranno per una seduta monotematica sulla questione acqua alla presenza di Lello De Stefano, numero uno di Acs, e Giovanni Colucci dell’Ato.

Dopo l’assemblea dei sindaci di Acs di tre giorni fa, che ha dato via libera a De Stefano sul piano dell’aggregazione con Gesesa, sale l’attesa dunque per il nuovo confronto politico che vedrà proprio il presidente del consorzio di corso Europa e Colucci informare l’assise cittadina sullo stato dell’arte.

Pronti alla battaglia i consiglieri Festa e Giordano; quest’ultimo ha annunciato che terrà in mattinata una conferenza stampa nella sede provinciale di SeL.

Ci sarà da capire infine, al netto di quella che è stata la pronuncia del Consiglio Comunale di Avellino sulla questione acqua, quale sarà la relazione del sindaco Foti che venerdì pomeriggio – come ha ricordato Festa – si è astenuto nel corso delle votazioni in Acs, depositando agli atti il verbale della delibera di Palazzo di Città in difesa dell’acqua pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here