Avellino Calcio – Mangia mette in guardia l’Ascoli: “Lupi avversari di valore”

0
259

“Servirà una gara diversa da quella disputata a Crotone sotto tutti i punti di vista”. Devis Mangia indica all’Ascoli la strada per tornare a far punti come nelle cinque partite che hanno preceduto il ko dello “Scida”. Non solo: i marchigiani hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio negli ultimi cinque turni casalinghi e ora hanno nel mirino l’Avellino.

“Affrontiamo una squadra importante – ha assicurato Mangia – fino a poco tempo fa era nel gruppo play-off, adesso è leggermente fuori. L’Avellino ha caratteristiche ben definite, noi le conosciamo e dovremo esser bravi a limitare le potenzialità nel nostro avversario e allo stesso tempo sfruttare le nostre risorse prestando sempre la massima attenzione”.

Tensione con Leonardo Perez ieri in campo. Oggi il chiarimento del direttore generale Gianni Lovato e la multa per l’attaccante brindisino ex Pisa. “Può capitare forse perché tutti teniamo alla causa – ha affermato Mangia sull’episodio – sono situazioni però che non possono passare inosservate e per questo saranno fatte le dovute valutazioni. Al di là di ciò che sarà deciso, l’importante è andare avanti senza problemi per il bene dell’Ascoli che vuole centrare un obiettivo difficile come la salvezza”.

“Per domani ho convocato l’intero gruppo perché voglio che tutti si sentano coinvolti nella gara” ha sottolineato Mangia che ha potuto inserire nella lista anche Milan Milanovic per il quale la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accolto il ricorso per la riduzione della squalifica. Si rivede Altobelli tra i centrocampisti, ma la mediana dovrebbe essere composta da Giorgi, Bianchi e Jankto con Almici e Dimarco sulle fasce.

La lista dei 24 convocati per la sfida con l’Avellino:

Portieri: Lanni, Ragni, Svedkauskas.

Difensori: Almici, Canini, Cinaglia, Del Fabro, Dimarco, Iotti, Milanovic, Mitrea.

Centrocampisti: Addae, Altobelli, Benedicic, Bianchi, Carpani, De Grazia, Giorgi, H’Maidat, Jankto.

Attaccanti: Cacia, Doudou Mangni, Perez, Petagna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here