Promozione – Cervinara fermato ancora una volta dal maltempo, il Grotta tiene viva la speranza playoff

0
204

Ancora una volta la truppa del presidente Joe Ricci è stata fermata dal maltempo, era successo già contro l’Ariano, ma la sensazione è che basta un po’ di pioggia per fermare le gare casalinghe di Baiano e, appunto, Cervinara. Il “Bellofatto” così come il “Canada” è particolarmente esposto a questo problematica, è vero che ci sono situazioni particolari in cui su qualunque campo non si sarebbe giocato, però la gare rimandate in questo campionato cominciano ad essere troppe.

Il disagio è proprio per i biancocelesti in quanto, per la seconda volta, sono costretti a restare con una gara in meno rispetto alla capolista Paolisi, già avviata verso una tranquilla promozione diretta. La situazione va proprio a svantaggio dei caudini che si troveranno a dover recuperare una gara fondamentale nell’arco dell’infrasettimanale.

Intanto a tenere banco in Promozione è anche la questione playoff, con la sola Grotta a mantenere viva questa speranza, visto che il distacco dalla seconda in graduatoria è di otto lunghezze e a dieci questi non si disputerebbero. Solofra ed Eclanese saranno costrette a tifare anche per i giallorossi altrimenti si andrà come la passata stagione, ovvero verso una finalissima regionale infra-girone senza l’extra season provinciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here