VIDEO / Avellino Calcio – Tesser assicura: “Frattali ci sarà. A centrocampo due novità”

0
190

Claudio De Vito – “Dobbiamo avere più fame del Livorno”. Il manifesto pre-partita di Attilio Tesser non ammette interpretazioni: l’Avellino dovrà aggredire la posta in palio per rimanere aggrappato alla zona play-off.

“Mi auguro di vedere una squadra compatta e cattiva a livello agonistico in grado di far sua la partita – ha affermato il tecnico biancoverde – di fronte avremo una squadra di qualità con individualità importanti in attacco. Non possiamo sottovalutare nessuno, dobbiamo essere umili”.

Tentazione turnover con il centrocampo particolarmente interessato. “Ho pianificato qualcosa ma penso sempre partita per partita – ha rivelato Tesser – una minima rotazione ci sarà soprattutto martedì, domani giocherà quella che io penso sia la migliore formazione. D’Angelo ci sarà con il Livorno. Sbaffo è in ballottaggio per giocare in ruolo”.

Frattali, a sorpresa, ci sarà. “Ha preso una distorsione alla caviglia – ha detto Tesser – si è allenato a parte oggi ma per domani non ci saranno problemi. Castaldo è fermo, spero di averlo almeno in panchina a Brescia”.

In attacco allora ecco la conferma della coppia Mokulu-Tavano. Il momento di Joao Silva potrebbe essere martedì al “Rigamonti”: “Se non gioca domani lo farà col Brescia – ha confessato Tesser – ho solo un piccolo dubbio in difesa che a Vicenza ha fatto bene”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here