Tifosi invadono il campo, termina in rissa il derby del Mandamento

0
276

L’attesa era alle stelle per la sfida tra battistrada del girone A di Terza Categoria Irpina. In campo quest’oggi avrebbero dovuto dare spettacolo Salvatore De Iudicibus e Sperone presso l’impianto locale del “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale. Le due formazioni, entrambe del Mandamento, si giocavano le parti altissime della graduatoria e invece il match, diretto dal sig. Alessandro Centrella della sezione di Avellino, non è potuto completarsi.

La cronaca narra di una rissa tra giocatori sul terreno di gioco sul risultato di 1-1, una volta espulso un calciatore dello Sperone – intorno al 40′ della prima frazione di gioco – l’impianto è stato invaso anche dai tifosi locali. A questo punto, una volta placate le acque, gli ospiti hanno deciso di non scendere più in campo.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda, il Giudice Sportivo vaglierà il referto arbitrale e prenderà le decisioni a riguardo. Possibile anche che venga sancita la sconfitta a tavolino per entrambe le formazioni. Della situazione ne possono trarre vantaggio le dirette inseguitrici, su tutte Athletic Grottolella e Real Pago, rispettivamente quarta e terza forza dell’accozzamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here