Avellino Calcio – Joao Silva chiude il mercato, un last minute può riaprirlo: la situazione

0
224
Ata Hotel Executive
Ata Hotel Executive

Con due innesti in difesa, altrettanti a centrocampo e un in attacco, quello di Joao Silva in attesa di ufficializzazione, il mercato in entrata dell’Avellino può considerarsi chiuso, anche se non a doppia mandata.

Ciò significa che la dirigenza biancoverde, dopo aver operato su vasta scala per potenziare l’organico di Attilio Tesser, rimane vigile per eventuali occasioni che si presenteranno per un ultimo tassello sulla corsia sinistra della difesa.

Al momento le attenzioni sono tutte rivolte alle uscite di Petricciuolo, prestato al Melfi, e di Ligi, in procinto di accasarsi al Modena, oltre a quelle riguardanti i baby di passaggio Tutino e Napol.

Nelle prossime 48 ore sarà aggiornato il quadro cessioni e disputata la partita con il Cagliari, successivamente si preparerà la spedizione di Milano per le fasi finali del calciomercato che chiuderà i battenti alle 23 dell’1 febbraio. Tra domenica e lunedì la triade biancoverde composta da Taccone junior, Gubitosa e De Vito sarà all’Ata Hotel Executive presso il box riservato al club per ascoltare eventuali proposte.

Nei colloqui di fine sessione con procuratori e operatori di mercato potrebbe spuntare il nome di under senza pretese di minutaggio da affiancare a Visconti sulla fascia mancina. Un’operazione last minute accessoria che a determinate condizioni potrebbe essere concretizzata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here