Montecalvo, Iorio: “Sollecitare il ripristino della strada San Vito-Apice”

0
187

Un ringraziamento e un appello al presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, dal consigliere comunale di Montecalvo Irpino, Giovanni Iorio. Da un lato, elogia l’Amministrazione Provinciale per aver sgomberato le strade da neve e ghiaccio in tempi rapidi. Dall’altro, chiede che Gambacorta intervenga presso la Provincia di Benevento per sollecitare il ripristino della strada San Vito-Apice, interessata da una frana.

“Dobbiamo complimentarci con l’Amministrazione Provinciale di Avellino che già da domenica notte ha garantito la viabilità nelle nostre zone, nonostante le abbondanti nevicate. E lo ha fatto con rapidità ed efficacia con i mezzi spalaneve e spargisale che hanno operato senza soste.

Ora chiediamo al presidente Gambacorta di sollecitare la Provincia di Benevento ad intervenire sulla strada provinciale 287, San Vito-Apice, nei pressi del territorio del Comune di Apice, per la frana che ha determinato la chiusura dell’arteria, la quale inizia in Irpinia e prosegue nel Sannio. Questa situazione sta creando disagi notevoli ai residenti delle nostre zone, costretti a percorsi alternativi poco agevoli e che impongono giri più lunghi e tortuosi.

Siamo convinti che un’iniziativa del presidente Gambacorta possa sbloccare in tempi stretti questa situazione”, dichiara il consigliere comunale Giovanni Iorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here