“Maria è la numero uno. Spero ancora di trovare la persona giusta a Uomini e Donne”

0
550

Susy Rotondi, atripaldese doc, è una delle protagoniste del trono over del fortunato programma di Canale 5, “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. Finora Susy non è ancora riuscita a trovare il compagno ideale ma la sua partecipazione al programma pomeridiano targato Mediaset non ha lasciato indifferente l’affezionatissimo pubblico che, ogni giorno, rimpolpa i dati auditel di questa edizione 2015/2016 oltre a decretare Maria De Filippi, insieme a prime time come Amici e C’è Posta per te,  regina indiscussa del panorama televisivo nazionale.

“Credo nei sentimenti cerco una persona con cui condividere il resto dei miei anni – dichiara Susy, divorziata e con due figli, in trasmissione dal mese di ottobre.

susy
Susy Rotondi

“E’ una bellissima esperienza, partecipare alla registrazione di un programma così seguito, è molto interessante al di là della ricerca di un compagno. Ci sono momenti dedicati al divertimento, altri dedicati al confronto con le altre persone. In questo trono c’è stata una persona che è riuscita ad incontrare l’anima gemella e ad uscire dal programma insieme a lei. Al momento ho conosciuto due persone, sia telefonicamente che dal vivo, ma in entrambi i casi non è andata a buon fine. Sono comunque fiduciosa di riuscire ad incrociare presto l’uomo giusto, conscia che potrebbe capitare all’interno del programma o magari fuori.”

Questa improvvisa popolarità ha cambiato la tua vita?

“La gente mi riconosce per strada ed è molto carina con me. Mi fermano, mi chiedono come va, mi danno dei consigli. Trovo piacevole il modo in cui la gente si approccia a me”.

Che effetto fa essere nel programma di una regina della televisione come Maria De Filippi?

“Maria è davvero una bella persona. Interviene dove ci sono situazioni difficili, ci vuole dare un’opportunità. Mostra grande umanità soprattutto verso le persone anziane che hanno bisogno di una pacca sulla spalla. E’ molto disponibile, intelligente, la numero uno nel mondo dello spettacolo”.

Qual è il tuo rapporto con gli opinionisti Gianni e Tina?

“Tina non si è ancora rapportata con me, con Gianni abbiamo avuto uno scambio di idee su Giorgio, il viveur della susy2trasmissione. Io affermavo che non mi piace come tratta le donne, parla di sesso e non di sentimenti. Gianni lo ha difeso ed io ho detto la mia.”

Fin quando proseguirai in quest’avventura?

“E’ una bella esperienza che spero di proseguire finché mi daranno l’opportunità. La redazione ha molte richieste, io sto lì da pochi mesi ed ho intenzione di andare avanti in quanto credo ancora nell’amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here