L’Avellino ha ripreso ad allenarsi nel primo pomeriggio nel gelo del Partenio-Lombardi leggermente imbiancato e riscaldato di tanto in tanto da un raggio di sole. Occhi puntati sull’ultimo arrivato Marco Migliorini, fresco di ufficializzazione, che ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.
Nella partitella a campo ridotto, l’ex centrale difensivo della Juve Stabia è stato provato sul centrodestra in coppia con Alessandro Ligi (che la società ha messo in uscita insieme a Milan Nitriansky, anche lui presente al campo) nella squadra dei senza casacca. Migliorini sarà regolarmente a disposizione per la trasferta di Modena in vista della quale Attilio Tesser spera di recuperare Mariano Arini.
Il mediano biancoverde ha lavorato a parte con il preparatore atletico Ivano Tito a causa dei guai fisici alla caviglia che non accennano a scomparire. Lavoro differenziato anche per Angelo D’Angelo, che si è separato dal gruppo dopo il riscaldamento, mentre hanno svolto una seduta ridotta Alessandro Sbaffo, leggermente affaticato, e Benjamin Mokulu, ancora dolorante alla caviglia.
Non hanno risposto all’appello, oltre a Marcello Trotta volato al Sassuolo, Gigi Castaldo, Davide Gavazzi e Davide Biraschi. Il bomber di Giugliano ha svolto terapie e dovrebbe riaggregarsi al gruppo domani insieme a Gavazzi, che sta smaltendo i postumi dell’attacco influenzale. Biraschi invece ha risposto alla convocazione della B Italia e tornerà a disposizione soltanto giovedì.