Avellino Calcio – Derby, è iniziato il conto alla rovescia: Mokulu verso il recupero

0
196

E’ iniziata nel migliore dei modi la settimana del derby per Attilio Tesser il quale nel pomeriggio ha ritrovato i suoi uomini sul terreno di gioco “Sibilia” di Torrette di Mercogliano.

Tutto come previsto per Ciccio Tavano che si è allenato regolarmente con la truppa biancoverde. Il secondo guaio muscolare della stagione è definitivamente alle spalle e ora il navigato bomber arrivato in estate dall’Empoli vuole recuperare il tempo perduto rivelandosi prezioso per la causa irpina.

Il pieno recupero di Tavano fa il paio con un’altra discreta notizia per il trainer di Montebelluna. Benjamin Mokulu ha infatti lavorato a parte compiendo un ulteriore passo verso la normalità dopo le terapie alla caviglia della scorsa settimana. Ottimismo sulle sue condizioni che andranno monitorate costantemente nei prossimi giorni. Le sensazioni dello staff medico sono comunque positive.

In gruppo anche Milan Nitriansky che ha risolto i problemi al ginocchio, mentre Mariano Arini ha svolto lavoro ridotto e sarà pronto per la trasferta di Modena essendo squalificato contro i granata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here