Avellino Calcio – Salernitana a Serino: Torrente senza gli epurati nel ritiro-bunker

0
216

Scatterà domani il ritiro irpino della Salernitana che ha scelto l’Hotel Serino come quartier generale per preparare il derby con l’Avellino del 16 gennaio.

La truppa di Vincenzo Torrente si ritroverà alle 14 presso la struttura alberghiera ai piedi del Terminio dove sarà scortata dagli agenti della Digos. Il club granata fa sapere che gli allenamenti saranno a porte chiuse, anche se in realtà l’intera area sarà presidiata dalle forze dell’ordine che sorveglieranno su staff tecnico e calciatori in cerca di serenità per risalire la china dopo il deludente girone d’andata.

Sorprese tra i convocati per il ritiro serinese. Torrente infatti ha escluso dalla lista Sciaudone, Troianiello, Pollace e Perrulli, tutti in lista di sbarco durante questa sessione invernale. Il tecnico di Cetara contro i lupi dovrà fare a meno di Pestrin e Rossi (squalificati al pari di Sciaudone). Aggregati i baby Cuomo, Di Fraia, Libertino, Arcaleni e Proto.

Alla luce delle epurazioni e delle squalifiche, si preannuncia pertanto una Salernitana rabberciata tra circa dieci giorni al Partenio-Lombardi, anche se di mezzo c’è il mercato che dovrebbe regalare qualche rinforzo a Torrente.

I convocati di Torrente per il ritiro di Serino:

Portieri: Ronchi, Strakosha, Terracciano.

Difensori: Colombo, Cuomo, Di Fraia, Empereur, Franco, Lanzaro, Libertino, Rossi, Trevisan, Tuia.

Centrocampisti: Arcaleni, Bovo, Milinkovic, Moro, Pestrin, Proto, Odjer.

Attaccanti: Coda, Donnarumma, Eusepi, Gabionetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here