Grottolella, le guardie ambientali Eavv chiudono un 2015 ricco di successi e soddisfazioni

0
249

Un altro anno si sta chiudendo positivamente per i ragazzi dell’associazione E.A.V.V. di Grottolella. Infatti i volontari, guidati in modo egregio dal Presidente Enrico Russo, possono dirsi soddisfatti rispetto all’importante opera di controllo che svolgono sul territorio irpino, sia come guardie ambientali, sia come protezione civile in generale. Sempre pronti e disponibili per ogni problematica, i ragazzi delle E.A.V.V. hanno in mente per il prossimo anno di organizzare, oltre che un nuovo corso di guardie particolari giurate, vari incontri con i cittadini, le scuole e con i vari soggetti sociali e istituzionali sui temi della legalità, dell’ambiente e del rispetto per il proprio territorio.

“Formeremo una nuova e forte delegazione comunale, sia di guardie che di volontari, siamo un gruppo in grande crescita, il nostro lavoro nelle varie comunità sta portando adesioni importanti. Siamo felici che le persone ci mostrano grande attenzione, il nostro lavoro sta portando frutti positivi. E’ il giusto premio dopo tanto impegno, noi siamo a disposizione dei cittadini e della collettività tutta, per noi l’associazionismo significa aiutare il prossimo gratuitamente. Siamo pronti a collaborare con tutti quelli che hanno il nostro stesso concetto di associazionismo” è quanto dichiarato dal presidente Enrico Russo.

Dunque il 2016 sarà un anno di consacrazione e al tempo stesso di conferme importanti per i ragazzi dell’associazione.

“Siamo un gruppo vicino alla gente e, a nome di tutti noi, colgo l’occasione di fare gli auguri di buon natale e felice anno nuovo, soprattutto a chi vive difficoltà di salute ed economica, queste feste devono aiutarci a recuperare la solidarietà perduta” conclude Eliseo Russo vicepresidente dell’E.A.V.V. di Grottolella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here