VIDEO/ Matrimonio pirotecnico ad Avellino, scattano 2 denunce. Che ne è stato del Salotto Buono?

0
277

Scene da un matrimonio ad Avellino.

Non è la rivisitazione in salsa nostrana della celeberrima pellicola cinematografica di Bergman ma l’infausto episodio che si è verificato stamane, in tarda mattinata, lungo corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Secondo quanto riportato, alcuni degli invitati ad un matrimonio che si stava celebrando presso la Chiesa del Rosario, senza autorizzazione avrebbero bloccato il Corso per dare vita ad uno show pirotecnico in stile 31 dicembre.

Il fatto, ovviamente, ha attirato la curiosità di centinaia di cittadini e passanti, ignari di quanto stava accadendo in quello che una volta era noto come il salotto buono della città capoluogo.

A celebrazione ormai conclusa e a fuochi pirotecnici ormai spenti, è intervenuta anche la polizia municipale che – secondo quanto comunicato – ha denunciato all’Autorità Giudiziaria l’autore e il proprietario dei materiale esplodente.

E intanto i social network si sono scatenati sul matrimonio pirotecnico di Avellino; su tutti, il parallelo che ha riscontrato maggiore consenso è stato quello del funerale in stile padrino di Vittorio Casamonica a Roma.

Il video è stato tratto dalla pagina Facebook di Luigi Borriello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here