Avellino Calcio – Pronta l’invasione di tifosi a Como: abbattuto il muro dei trecento

0
210

Prosegue a gonfie vele la prevendita per il settore ospiti dello stadio Sinigaglia dove sabato alle 15 si affronteranno Como e Avellino nella diciannovesima giornata del campionato di Serie B.

I tifosi biancoverdi sono pronti ad invadere le sponde del Lago di Como con una presenza massiccia favorita dall’elevato numero di residenti irpini nel Nord Italia. Nel pomeriggio, infatti, è stata sfondata quota trecento ma il dato è destinato a ricevere un’altra sensibile impennata nella giornata di domani quando il botteghino farà registrare la sua chiusura alle 19.

Le presenze dunque dovrebbero sfiorare le quattrocento unità nella Curva Est che arriva a contenere fino a millecinquecento persone. I supporters del lupo convergeranno verso Como da ogni direzione: Germania, Svizzera, Lombardia (con l’Avellino Club Milano in prima linea), Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio (l’Avellino Club Roma presente con una sua rappresentanza) e ovviamente da Avellino con lo zoccolo duro del tifo organizzato che partirà alla volta del Lario con un torpedone e pullmini annessi.

Due le iniziative connesse alla partita delle quali i tifosi dell’Avellino potranno beneficiare. Una diretta, che reca l’insegna del “Porta un amico allo stadio” – grazie alla quale insieme al possessore di Tessera del Tifoso potrà acquistare il tagliando di ingresso all’evento anche una persona non fidelizzata – e l’altra indiretta, intitolata “Tifosi ospiti al museo”. Presentando il biglietto della partita del Calcio Como, i tifosi al seguito delle squadre in trasferta al Sinigaglia potranno fruire dell’ingresso ridotto a 2 euro presso i Musei Civici, la Pinacoteca, il Tempio Voltiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here