Sgarbi operato d’urgenza nella notte, lunedì era previsto un incontro ad Avella

0
213

Notte di paura per il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi ora ricoverato in terapia intensiva nel Policlinico di Modena.

Il tutto  è accaduto mentre era in viaggio in auto da Brescia verso Roma, prima una  serie di telefonate, una anche col vice presidente nazionale  di Confimprenditori  Gerardo  Santoli con cui lunedì prossimo doveva partecipare ad un evento ad Avella in provincia di Avellino,  poi il malore improvviso, la corsa in ospedale e l’intervento di urgenza.

La notizia è stata anche pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa: «Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore».

Tanti i messaggi di pronta guarigione sul web: ”

Vittorio daje forte», «Capra, vedi di alzarti», ma anche «un grandissimo in bocca al lupo» e «Auguri professore».

In un paio d’ore, più di 20mila «mi piace», sotto al post della che annunciava la notizia, 3.500 commenti e migliaia di condivisioni.

Il critico d’arte, secondo quanto riportato, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato a un «galà» di Natale al Teatro Grande di Brescia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here