Promozione – Taurano, Siniscalchi: “Soddisfatto del mercato, in arrivo due colpi”

0
214

Piccola compagine del Vallo di Lauro, il Taurano ha conquistato quest’anno la Promozione, grazie soprattutto alle reti del proprio bomber Attilio Sepe. Quest’anno la squadra allenata da mister Peluso ha avuto qualche difficoltà d’ambientamento, anche se le brutte prestazioni di qualche giornata fa sembrano dimenticate, dopo la bella vittoria del turno scorso ottenuta in rimonta contro il Club Ponte.

“Abbiamo conquistato la categoria con tanti sacrifici e con altrettanti sacrifici vogliamo mantenerla – dichiara il numero uno del sodalizio valligiano, Massimiliano SiniscalchiVogliamo fortemente la salvezza, ci crediamo e per ottenerla abbiamo fatto le giuste correzioni in organico, così da aiutare i giocatori presenti in rosa. In entrata abbiamo acquistato giocatori importanti come Claudio Sepe, Santaniello e Madera, oltre a giovani classe ’98 e ’99 come il portiere Napolillo.

A poche ore dalla chiusura del calciomercato reputo chiuso il mercato in uscita – continua patron Siniscalchi – mentre siamo ancora di attesa di qualche colpo importante sempre ‘made in Vallo di Lauro’, perché è questa la politica societaria che abbiamo deciso di portare avanti. Stiamo trattando infatti l’attaccante Aniello Nappi, che ha esordito in Coppa Italia con il Napoli”.

Nappi quest’anno ha vestito la divisa della Rinascita Vico, formazione di Vico di Palma. “Il giocatore è convinto di venire da noi, tuttavia abbiamo riscontrato qualche problema con la dirigenza palmese. Sul taccuino anche il nome di Naddeo, ma in questo caso la pista è difficilmente percorribile” conclude il presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here