Avellino Calcio – Ripresa a porte aperte: la situazione in vista del Lanciano

0
207

Sarà una ripresa diversa dalle ultime tre per l’Avellino che ieri ha riconquistato sorriso e tifosi grazie all’affermazione di misura sulla Pro Vercelli. D’Angelo e compagni si ritroveranno già nel pomeriggio per preparare la seconda sfida casalinga di fila che completerà il primo tour de force di dicembre.

Porte aperte al Partenio-Lombardi per gli appassionati biancoverdi che, a partire dalle 15 in Tribuna Montevergine, potranno assistere all’allenamento e trasmettere ulteriore carica ai lupi in vista dell’impegno contro la Virtus Lanciano.

Contro i frentani, Attilio Tesser non potrà contare su Mokulu che dovrà scontare un turno di squalifica essendo giunto al quinto cartellino giallo stagionale. In compenso, il tecnico di Montebelluna riavrà Petricciuolo, di nuovo pronto dopo l’espulsione di Trapani.

Il baby ex Savoia proverà a ritagliarsi un altro spazio nella retroguardia biancoverde dove però Nitriansky, Jidayi, Chiosa e Nica si sono ben comportati contro la Pro Vercelli. Assai probabile, complici anche l’indisponibilità del quartetto composto da Biraschi, Ligi, Rea e Visconti, la conferma della linea a quattro che ha blindato i sedici metri, consentendo all’Avellino di tornare a non subire gol dopo oltre un mese.

L’assenza di Mokulu riduce la possibilità di scelta da parte di Tesser che può comunque fare affidamento su Castaldo, Trotta e Tavano. Il primo tornerà titolare e al suo fianco sarà ballottaggio serrato tutto casertano tra gli altri due.

Dopo l’allenamento, Tesser accenderà la tv per studiare il prossimo avversario impegnato contro il Cagliari in uno dei quattro posticipi del turno dell’Immacolata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here