Prima Categoria, Girone D: occhio al Miscano, il Lacedonia non vince più

0
281

La copertina della nona giornata è tutta per il Comprensorio Miscano, non solo per gli acquisti e il cambio in panchina, ma soprattutto perché i biancoverdi si sono imposti per 2-0 sul campo della capolista Artemisium. I pugliesi restano aprifila del girone, ma vengono raggiunti dalla Polisportiva Lioni, anch’essa molto attiva sul mercato, che ha impattato contro il Giuseppe Siconolfi. Non sa più vincere invece il Lacedonia, che dopo tre pareggi di fila incappa nella prima sconfitta stagionale contro la Virtus Sturno. Pensare che la truppa del presidente Vece era riuscita ad inanellare cinque vittorie di fila nelle prime cinque giornate. Il primo posto resta tuttavia a portata di zampa, ad un punto dal duo battistrada.

Tantissimi i pareggi di giornata, ben quattro, lo Sporting Scampitella ha la meglio del Fontanarosa, mentre vince in casa anche la Gravit Walter Landi (finalmente), per cui una salvezza conquistata varrebbe più di una promozione.

I RISULTATI DEL WEEK END:

ARTEMISIUM – COMPRENSORIO MISCANO 0-2

GRAVIT – FRIGENTO 2-1

LACEDONIA – VIRTUS STURNO 1-2

SP ARIANO – SCAMPITELLA 1-1

BONITO – BISACCIA 1-1

CALITRI – TEORA 1-1

LIONI – SICONOLFI 0-0

SPORTING SCAMPITELLA – FONTANAROSA 1-0

CLASSIFICA:

ARTEMISIUM 19, LIONI 19, LACEDONIA 18, SICONOLFI 17, SCAMPITELLA 17, MISCANO 15, SP SCAMPITELLA 15, VIRTUS STURNO 15, BISACCIA 13, CALITRI 11, BONITO 10, SP ARIANO 8, FRIGENTO 7, FONTANAROSA 6, TEORA 4, GRAVIT LANDI 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here