Promozione – Carotenuto e Ariano non si fanno male: finisce 1-1

0
218

Con il cuore la Vis Ariano, rimaneggiata dopo l’esonero di Marinaccio e gli addii di cinque giocatori, la formazione ufitana riesce a strappare un punto fondamentale sul campo del Carotenuto Mugnano. Il pre-gara è stato contraddistinto dal ritiro delle dimissioni dei dirigenti rossoneri Angelo Gagliardi e Paolo Mancaniello. Sulla panchina della Vis c’è Della Paolera, in attesa che la dirigenza nomini l’erede di Marinaccio.

Molti assenti nelle due formazioni, tantissimi under in campo e una sola sostituzione effettuata dalle due squadre. Gara che si accende nella ripresa, dopo un primo tempo in ombra per entrambi gli schieramenti. All’undicesimo penalty per gli ospiti, concesso da Cesarano per fallo di Imobhio su Lo Conte. Dal dischetto si presenta Mattia Memoli, freddo e spietato, che batte Claridi e porta in vantaggio i suoi. La rete dà la scossa ai mandamentali, che aspettano neanche cinque minuti per impattare. Bella azione di Napolitano dalla destra, palla al centro per l’accorrente Rega che in mischia corregge il traversone del compagno e supera l’estremo difensore ufitano. Gara più viva che mai in questa fase, il Carotenuto è padrone del campo, ma lascia alla Vis pericolosi contropiedi non sfruttati unicamente per la bravura di Claridi. Nel finale l’azione più degna di nota è la traversa scheggiata da Alaia su colpo di testa.

Il pareggio sembra tuttavia il risultato più giusto per entrambe le compagini, altamente rimaneggiate in questa fase di campionato ma che non hanno assolutamente demeritato nei rispettivi riguardi. Il punto guadagnato smuove comunque una classifica che resta deficitaria per i due club.

CAROTENUTO-ARIANO 1-1

Memoli(A) rig 11’ st, Rega(C) 18’ st.

Carotenuto: Claridi, Rega, Alaia, Gerolino, Rossi, Auriemma, Comune, Imobhio, Napolitano, Panico, Guerra.

A disposizione: Valente, Pantalone, Vetrano, Prezioso, Mele.

Allenatore: Ferullo.

Ariano: Ciasullo, Schiavo, Mazzarella, Rotunno, Grasso, Speranza, Memoli, Jonhathan, Vitillo, La Luna (Cutabile 30’ st), Lo Conte.

A disposizione: Santosuosso, Santolillo, Orastella, Corsano, Mainiero, Bernardo.

Allenatore: Della Paolena.

Arbitro: Cesarano di Nocera Inferiore.

Assistenti: Gambino e Acanfora di Nocera Inferiore.

Ammoniti: Claridi(C), Memoli(A), Gerolino(C),Jonathan(A), Comune(C).

Espulso: 40’st Grasso(A)

Note: Gara disputata alle 14:30 presso lo stadio “A. Sanseverino” di Mugnano del Cardinale. Presenti circa cinquanta spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here